Cerca nel blog

24 luglio 2012

Perchè questo blog?

Questo blog nasce per fare in modo che altre persone possano cadere nel meccanismo del network marketing, meccanismo che ho avuto modo (purtroppo) di sperimentare sulla mia pelle.
Ho avuto la fortuna di accorgermi in che razza di tunnel mi ero messa, o forse è stata un'illuminazione? Una grazia? Chiamatela come volete: per fortuna mi sono svegliata in tempo e voglio raccontare la mia esperienza e quello che ho compreso e studiato in questo periodo, sperando che altre persone possano fermarsi ancor prima di intraprendere questa strada.

2 commenti:

  1. Intento più che meritevole. Con la fame di lavoro che c'è in giro, purtroppo è ancora più facile riuscire a far cadere le persone nella "rete" del multilevel, del network marketing...che poi alla fine tutte queste parole vogliono dire soltanto "piramide".

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina